Poolweb: acquisti, rinnovi e prenotazioni sul web

Il modulo POOLWeb attingendo direttamente dalla pianificazione delle attività sviluppata su POOLGest, vi consente di trasferire su web la possibilità, da parte dei vostri clienti, di:

  • Effettuare prenotazioni di servizi e spazi (campo da tennis, calcetto…)
  • Rinnovare abbonamenti ai corsi
  • Acquistare pacchetti ingressi
  • Effettuare acquisti di biglietti ingresso
  • Visualizzare i propri servizi attivi con date di validità ed eventuali ingressi residui
  • Effettuare il pagamento on-line tramite carta di credito

Acquisti da Poolweb su computer

Sono molte altre le funzioni presenti ed utilizzabili dal cliente attraverso qualsiasi dispositivo (computer, smartphone, tablet…) provvisto di accesso ad internet, senza la necessità di recarsi presso il vostro impianto evitando noiose code.

Poolweb esempio di acquisto su smartphone

Di conseguenza, la situazione viene aggiornata su POOLGest senza alcuna operazione e in tempo reale, consente un alleggerimento della segreteria all’accettazione ed incassa automaticamente tramite i servizi della vostra banca.

Lo strumento è fornito integrato nel vostro sito web,  vi consente di configurare i servizi da rendere disponibili sul web, nelle quantità volute.
La scelta del modulo POOLWeb riduce drasticamente i tempi di accesso dei clienti della vostra piscina o palestra, in particolar modo nelle ore di punta delle attività (corsi pomeridiani e serali, gruppi sociali, accessi festivi ….).

© 2007-2017 Siteland - tutti i diritti riservati

Sviluppato da Siteland by Siteland