20 Feb

Stop alla carta: gestione documentale di PoolGest

Gestione documentale per piscine e palestre
Il nuovo modulo per la gestione documentale consente di archiviare elettronicamente qualsiasi documento (privacy, certificato medico, dichiarazioni….) e abbinarli alla specifica anagrafica senza dover trattenere e archiviare il cartaceo.In ogni momento e da qualsiasi postazione, potremo visualizzare e/o stampare il documento senza nessun problema di onerose ricerche in scomodi archivi, risparmiando spazio e tempo con la certezza della rintracciabilità, trasformando l’operazione in un proficuo investimento.

Gestione documenti nel nostro gestionale
Con il nostro software gestionale ora tutti i documenti sono a portata di click.
L’acquisizione dei documenti, quali privacy firmata, certificati e autocertificazioni, avvengono nella normale attività segretariale, con la stessa rapidità di riporre il documento in un cassetto.
La facilità di recupero del documento e conseguente visione o stampa è un processo straordinariamente veloce e comodo, che può avvenire da qualsiasi postazione (anche remota) senza doversi muovere. Pensate al solo risparmio di spazio, materiale e tempo, risorse costose e preziose. Con il modulo di gestione documentale tutto questo è possibile.

© 2007-2018 Siteland - tutti i diritti riservati

Sviluppato da Siteland by Siteland