05 Apr

Come gestisco l'Hydrobike?

Hydrobike & PoolGESTL'attività di Hydrobike, sempre più frequente nei nostri impianti, può essere benissimo gestita completamente con PoolGEST, in questo modo:

  • creo un'attività “con prenotazione spazi” impostando il costo per singola lezione
  • nel planner pianificazione inserisco le varie lezioni, specificando come soglia il numero esatto delle bike che ho a disposizione, ed avvalendomi delle pratiche funzioni di clonazione delle lezioni

Se prevedo sia iscrizioni a corsi che abbonamenti a scalare si opera così:

  • per iscrivere una persona ad un corso di più lezioni vado semplicemente a prenotare la lezione e clono la prenotazione per le n settimane di durata del  corso.
  • Se permetto ai miei clienti di acquistare un pacchetto a scalare di lezioni, invece, creo tra le attività anche una relativa attività con ingressi a scalare, senza costruire su di essa alcun turno nè alcun orario. Nel momento della vendita dell'abbonamento consegno al cliente la ricevuta di acquisto del pacchetto di lezioni. Man mano che questo le prenota, andrò a decrementare il numero degli ingressi a scalare a disposizione e contemporaneamente andrò a prenotare (a costo 0) le lezioni nel planner.
zp8497586rq

© 2007-2019 Siteland - tutti i diritti riservati

Sviluppato da Siteland by Siteland